rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Dolo / Riviera Martiri della Libertà

Rubava gli pneumatici di chi gli parcheggiava davanti casa, preso

Un cittadino romeno è stato sorpreso in flagrante domenica sera in riviera Martiri della Libertà. Nella sua abitazione aveva altre gomme

Aspettava che qualcuno gli parcheggiasse di fronte alla propria abitazione per poi entrare in azione e rubare gli pneumatici. Stavolta, però, verso le 22.30 di domenica, il piano non è andato a buon fine per un cittadino di nazionalità romena di 36 anni. Una segnalazione ha permesso ai carabinieri del nucleo operativo di Mestre, con l'aiuto dei colleghi della tenenza di Dolo, di sorprendere in flagrante il ladro.

L'arresto in riviera Martiri della Libertà, proprio a due passi da dove l'uomo risiede. Armato di crick, il delinquente aveva già "colpito" tre ruote su quattro. Con ogni probabilità non era il primo colpo del genere che il ladro perpetrava: in casa, infatti, sono stati trovati altri pneumatici trafugati. Il tutto è stato posto sotto sequestro. Gli inquirenti ora puntano a capire cosa stia dietro a questa serie di furti. Se il bottino poi venisse ricettato o servisse per rifornire un giro di riparazioni clandestine di veicoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubava gli pneumatici di chi gli parcheggiava davanti casa, preso

VeneziaToday è in caricamento