menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Per rubare le scarpe nuove mette in esposizione le sue, denunciato

Curioso tentativo di furto mercoledì sera al "Panorama" di Marghera. Un 19enne romeno è stato bloccato alle casse con le calzature ai piedi

Ha pensato che fosse piuttosto semplice aggirare i responsabili della sicurezza del centro commerciale "Panorama". E chissà cosa avrebbe detto il cliente successivo quando si sarebbe imbattuto nel paio di scarpe usato e messo in bella mostra tra gli scaffali. Il piano per un ladruncolo di soli 19 anni di nazionalità romena è però naufragato presto: una volta entrato nel punto vendita, infatti, aveva raggiunto la zona in cui erano esposte delle scarpe in vendita. Lontano da occhi indiscreti si era tolto le sue e, rimuovendo la barretta antitaccheggio, si era appropriato di quelle nuove.

Come abbia potuto pensare di farla franca non si sa, fatto sta che subito dopo un addetto alla sicurezza l'ha fermato quando il giovane aveva raggiunto la cassa volendo pagare una bibita in lattina. Come se niente fosse. Subito dopo, verso le 20.20 di mercoledì, è stata chiamata la polizia, che ha denunciato il 19enne per tentato furto aggravato. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento