rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Donà di Piave / Piazza Indipendenza

Topless a San Donà, una lap dance sopra il monumento ad Ancillotto

Uno spettacolo davvero "hot" quello di cui hanno potuto godere i presenti mercoledì sera in piazza Indipendenza. Sarebbe una trovata pubblicitaria

Chi dice che il mercoledì sera a San Donà non succede mai niente probabilmente la scorsa notte non era in piazza Indipendenza. Chi si trovava nel “salotto buono” pensato proprio per riqualificare la città, infatti, non ha sicuramente potuto fare a meno di assistere a uno spettacolo decisamente inusuale: una misteriosa ballerina ha infatti “offerto un giro” a tutti i presenti, scatenandosi in un piccante balletto in topless sulla cima del monumento a Giannino Ancillotto.

NOTTE CALIENTE – Lo spettacolo, stando a quanto riporta la Nuova Venezia, sarebbe iniziato intorno alle 23, quando al centro della piazza si è formato un capannello di gente. Dal centro della piccola folla è emersa lei, una ragazza vestita solo di tacchi a spillo, reggicalze, perizoma e reggiseno. A coprirla solo un sottile velo semitrasparente che concedeva ben poco spazio all'immaginazione. La giovane ha “scalato” il monumento e, arrivata in cima alla scalinata da cui i vigili urbani tengono sempre tutti alla larga, ha lasciato che il velo le scivolasse via, seguito rapidamente anche dal reggiseno. La ragazza si è quindi scatenata in un balletto ad alto tasso erotico, abbracciando la colonna del foro Traiano con fare inequivocabile. Terminata l'improvvisata lap dance la ballerina si è rivestita ed è sparita.

TROVATA PUBBLICITARIA – Difficile pensare che un simile “spettacolo” sia stato solamente una prova di esibizionismo sfrenato, e difatti sono molti quelli che hanno ipotizzato che l'intero show a luci rosse sia stato gentilmente offerto da qualche astuto personaggio locale, magari per pubblicizzare l'apertura di un nuovo locale facendo discutere tutta la città con una forte provocazione. Tra i presenti mercoledì sera in piazza c'era anche la nota pornoattrice Lea di Leo, famosa per lo scandalo fatto scoppiare appena pochi mesi fa e che ha visto coinvolti i big di calcio e politica. Proprio la presenza della diva del sesso ha portato molti a ipotizzare che si trattasse della “promozione” per un locale che dovrebbe aprire a breve dalle parti di via Unità di Italia e che nella serata inaugurale dovrebbe avere proprio la Di Leo come ospite speciale. Intanto però si visionano le riprese delle telecamere della piazza per identificare la spogliarellista salita sul monumento e i suoi accompagnatori. Se si dovesse risalire a dei nomi sicuramente scatteranno sanzioni amministrative e, forse, persino penali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Topless a San Donà, una lap dance sopra il monumento ad Ancillotto

VeneziaToday è in caricamento