rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Eraclea

Latitante si nascondeva a casa della madre: tradito dai problemi di salute

Veneziano di 39 anni, si era trasferito ad Eraclea dopo essere stato sottoposto ad una delicata operazione chirurgica al cuore. Ora è agli arresti domiciliari

Era latitante e si nascondeva da qualche tempo a casa della madre, ad Eraclea: di recente si era dovuto sottoporre ad una delicata operazione chirurgica al cuore e necessitava di essere assistito. Sono stati proprio questi gravi problemi di salute a tradire un 39enne, G. A., residente nella zona di Nervesa ma nativo di San Donà di Piave.

L'uomo, dopo essere finito sotto i ferri all'ospedale dell'Angelo di Mestre, è stato arrestato dalla squadra mobile di Treviso che gli stava da tempo dando la caccia: finito alla sbarra per vari furti e rapine, il 39enne aveva accumulato pene da scontare (già passate in giudicato) per 4 anni e 10 mesi.

Da tempo però Almenari si era dato alla macchia e si era spostato prima nella Marca e poi di nuovo nel veneziano, dalla madre appunto. Viste le sue precarie condizioni di salute il giudice del tribunale di sorveglianza ha disposto nei suoi confronti gli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latitante si nascondeva a casa della madre: tradito dai problemi di salute

VeneziaToday è in caricamento