rotate-mobile
Cronaca Stra

Un'ospite speciale in Riviera, Laura Pausini in visita a villa Pisani

La cantante si è recata lunedì a Stra, dove tra l'altro sono state girate alcune riprese. Il direttore l'ha accompagnata personalmente in un tour guidato

Una visita inaspettata, un tour guidato e pure alcune riprese: lunedì a villa Pisani si è presentata un'ospite speciale, suscitando non poco stupore tra custodi e addetti del complesso monumentale. Come riporta il Gazzettino, erano circa le 14 quando da due automobili giunte davanti alla villa veneta di Stra sono scesi la cantante Laura Pausini e il suo staff.

L'artista, che finora a villa Pisani non c'era mai stata, ha avuto modo di apprezzare le bellezze della location grazie a un tour guidato personalmente dal direttore, Giuseppe Rallo: è stata condotta attraverso i piani interni della villa, il parco e il celebre labirinto di siepe, prima di una pausa per il pranzo con catering. Dopodiché la troupe si è rimessa al lavoro, girando alcune riprese all'interno del complesso, che potrebbero finire in uno dei suoi prossimi video.

Evidentemente la Pausini si è resa conto di trovarsi in un luogo speciale, tanto che il direttore ha raccontato di come la cantante ha espresso sorpresa e si è complimentata per la bellezza della location: va da sé che, se la villa comparisse in uno dei video musicali dell'artista, il ritorno d'immagine sarebbe importante per questo meraviglioso esempio di villa veneta, perla della Riviera del Brenta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'ospite speciale in Riviera, Laura Pausini in visita a villa Pisani

VeneziaToday è in caricamento