rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ca' Foscari, cerimonia di laurea venerdì per 823 neodottori dei corsi di studio triennali

Ospite della cerimonia sarà Alessia Cerantola, cafoscarina, nipponista e giornalista, nel team internazionale che ha vinto il Pulitzer 2017 per l'inchiesta "Panama Papers"

Sarà piazza San Marco, per la prima volta, il contesto della cerimonia di laurea triennale alla Ca’ Foscari per 823 neodottori del campus di Treviso, venerdì alle 14.30. Ad aprire la cerimonia, come di consueto, sarà il rettore di Ca’ Foscari, Michele Bugliesi.

Ospite della cerimonia sarà Alessia Cerantola, cafoscarina, nipponista e giornalista, nel team internazionale che ha vinto il Pulitzer 2017 per l'inchiesta "Panama Papers".

Dopo il saluto del rettore e delle autorità ci saranno: il saluto del miglior studente italiano e quello del miglior studente straniero della sessione. Alle 15.35 saranno consegnati i diplomi di laurea con la proclamazione dei laureati e dopo circa un'ora terminerà l'evento.

La cerimonia è stata organizzata anche grazie alla disponibilità e al sostegno del Comune di Venezia, di Vela e Veritas, oltre alla Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici di Venezia e laguna.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ca' Foscari, cerimonia di laurea venerdì per 823 neodottori dei corsi di studio triennali

VeneziaToday è in caricamento