rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Donà di Piave / autostrada A4

A4, lavori a San Donà: stop al traffico verso Venezia lunedì prossimo

Limitazioni dalle 21 di lunedì 21 alle 6 di martedì 22 gennaio per circa un chilometro: sarà chiusa la corsia di marcia in direzione Venezia all'altezza di San Donà e lo svincolo A4-A57

Da Autovie Venete arriva un avviso per tutti gli automobilisti sulla Venezia-Trieste. A causa di alcuni lavori in autostrada, per la posa delle barriere new jersey, la corsia di marcia verso Venezia sarà chiusa per un chilometro tra San Donà e lo svincolo A4-A57. Le limitazini al traffico, per la costruzione della terza corsia, avverranno dalle 21 di lunedì 21 alle 6 di martedì 22 gennaio.

Altri lavori sono previsti per la messa in sicurezza delle pareti rocciose sul tratto vicino allo svincolo di Monfalcone Est in direzione Trieste. L’intervento, programmato la settimana scorsa e rinviato per il maltempo, è stato pianificato da lunedì 21 a venerdì 25 gennaio nella fascia oraria compresa fra le 9 e le 17. Le operazioni richiedono la chiusura della corsia di marcia, per alcune centinaia di metri. Sempre in A4, per la manutenzione della segnaletica verticale, dalle 9 alle 14 di domani sabato 19 gennaio, sarà chiusa la corsia di marcia in prossimità dello svincolo di Sistiana in direzione Trieste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A4, lavori a San Donà: stop al traffico verso Venezia lunedì prossimo

VeneziaToday è in caricamento