rotate-mobile
Cronaca Portogruaro / casello A4

Lavori in A4, carreggiata per Venezia chiusa dalle 20 di sabato 29 giugno

Spostamento del traffico sul primo dei due nuovi viadotti. Interessato il tratto del "nodo di Portogruaro" fino all’allacciamento della A4 alle A57. Stop dalle 20 di sabato 29 alle 10 di domenica 30 giugno

Una notte di lavoro per predisporre il nuovo viadotto sul fiume Piave ad ospitare il traffico autostradale. Questo il programma che prevede la chiusura della carreggiata ovest, in direzione Venezia, nel tratto compreso tra l’allacciamento della A4 alla A28, il cosidetto "nodo di Portogruaro", e l’allacciamento della A4 alle A57 dalle 20 di sabato 29 giugno alle 10 di domenica 30. Il cantiere servirà allo spostamento di barriere di sicurezza per l'ultimazione di alcuni interventi sul manto stradale, della segnaletica verticale e orizzontale, e ai lavori di rifinitura al ponte.

Chiusi anche gli accessi autostradali di immissione ai tratti interessati di lavori: in entrata, in direzione Venezia, delle stazioni di S.Donà di Piave, Cessalto e San Stino di Livenza, nonchè della rampa di immissione alla carreggiata ovest della A4 proveniente dalla A28 (Barriera di Portogruaro). L’area di servizio “Calstorta Nord” non sarà operativa dalle ore 19 di sabato fino al completamento degli interventi. Gli itinerari alternativi saranno segnalati in loco e pubblicati sul sito www.autovie.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in A4, carreggiata per Venezia chiusa dalle 20 di sabato 29 giugno

VeneziaToday è in caricamento