rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Lavori di riasfaltatura in autostrada, chiusure notturne sulla A57 per dieci giorni

Sono in programma dal 9 al 19 maggio, dalle 20.30 alle 6 del giorno dopo. Coinvolto in piccola parte anche il Passante. Tutte le deviazioni e i cantieri saranno segnalati per tempo

Dal 9 al 19 maggio al via una serie di lavori notturni, soprattutto per il rifacimento dell'asfalto, sulla A57 (e in minima parte sul Passante), dalle 20.30 alle 6 del giorno dopo. Si inizia la notte fra il 9 e 10 maggio con la chiusura totale dello svincolo di uscita del Passante al casello di Spinea in direzione Trieste. Il traffico proveniente da Padova non potrà accedere allo svincolo di uscita a Spinea e potrà pertanto uscire a quello successivo, Martellago.

Condizioni meteo permettendo, poi, nelle notti fra il 10 e il 19 maggio compresa, tutto il traffico in arrivo da Padova e diretto in A57 (verso la barriera di Villabona) procederà su un’unica corsia. Da programma, solo il 10 sull’11, il traffico sarà interamente deviato sul Passante. In questo lasso di tempo (10-19 maggio dalle 22 alle 6) potranno essere chiusi i rami di svincolo in entrata e in uscita dei caselli di Mirano-Dolo e Mira-Oriago sempre lungo la direttrice per Trieste (verso Villabona). "Cav raccomanda agli automobilisti di moderare la velocità e prestare la massima attenzione alla segnaletica stradale - dichiara la società - Tutte le deviazioni e i cantieri saranno adeguatamente segnalati".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di riasfaltatura in autostrada, chiusure notturne sulla A57 per dieci giorni

VeneziaToday è in caricamento