rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Lavori per la terza corsia, off limits A4 dalla Tangenziale a San Donà

Continuano gli interventi di asfaltatura. Il tratto, in direzione Trieste, rimarrà chiuso dalle 20 di martedì 15 aprile alle 6 di mercoledì 16

Il tratto compreso tra l'innesto della tangenziale di Mestre e San Donà di Piave in direzione Trieste non sarà percorribile dalle 20 di martedì 15 aprile alle 6 di mercoledì 16.Continuano i lavori sulla rete di Autovie venete, prima del lungo stop ai cantieri fino al 5 maggio.

Primo lotto della terza corsia ancora in primo piano a metà settimana con una chiusura notturna dell'autostrada. La chiusura della carreggiata sarà attuata per permettere lo spostamento di barriere new jersey e l’adeguamento della segnaletica orizzontale e verticale. Al termine dei lavori, il traffico in direzione Trieste scorrerà su un tratto di nuova costruzione di circa diciassette chilometri.

Minori le ricadute sul traffico degli altri cantieri, in programma da lunedì 14 a venerdì 18 aprile, che si svolgeranno in orario diurno. Si tratta della manutenzione dei fossi laterali  lungo la A23 in direzione Palmanova con chiusura, per alcune centinaia di metri, della corsia di marcia tra Udine Sud e Palmanova.

Tre gli interventi  di riasfaltatura che interesseranno la A4. Il primo, sul tratto Villesse-Palmanova in direzione Venezia, e il secondo, tra Redipuglia e Villesse sempre in direzione Venezia, richiederanno la chiusura della corsia di marcia e si svolgeranno lunedì 14 aprile, dalle 9 alle 16. La terza asfaltatura, in corrispondenza del ponte sul fiume Tagliamento tra Portogruaro e Latisana in direzione Trieste,  sempre con chiusura della corsia di marcia, è in programma dalle 21 di lunedì 14 alle 6 di martedì 15 aprile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori per la terza corsia, off limits A4 dalla Tangenziale a San Donà

VeneziaToday è in caricamento