menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori in autostrada fra Dolo e Mira, caselli chiusi per due notti consecutive

Coinvolti, fra il 19 e il 21 aprile, gli svincoli in carreggiata ovest degli ingressi di Mira-Oriago e Mirano-Dolo lungo la A57. Prevista la manutenzione degli impianti di illuminazione

Lavori di manutenzione in autostrada: degli interventi sugli impianti di illuminazione comporteranno, nelle notti fra il 19 e il 21 aprile della prossima settimana (dalle 21 alle 6 dell’indomani), alcune chiusure sugli svincoli in carreggiata ovest dei caselli di Mira-Oriago e di Mirano-Dolo lungo la A57.

Nel dettaglio:

- nella notte fra il 19 e il 20 aprile, chi arriva da Padova non potrà uscire a Mirano-Dolo e dovrà proseguire fino al casello successivo Mira-Oriago. 
Per chi, dalla zona del Miranese, dovesse dirigersi in direzione Trieste, non sarà accessibile il casello di Mirano-Dolo, sarà necessario entrare in autostrada al casello del Passante di Spinea;

- nella notte fra 20 e 21 aprile, chi arriva da Padova non potrà usufruire del casello di Mira-Oriago e dovrà necessariamente arrivare fino a Villabona - Mestre. Allo stesso modo, chi entrerà dal casello di Mira-Oriago diretto verso Padova dovrà arrivare alla barriera di Villabona-Mestre, utilizzare la rotatoria del Motel Agip e imboccare nuovamente l’A57 in direzione Padova.

Tutte le deviazioni saranno indicate sull'apposita segnaletica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

I volontari si prendono cura del forte Tron

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento