rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Donà di Piave

Lavori lungo l'autostrada A4, cambiamenti in vista per Meolo

Da mercoledì chi arriva da Venezia non potrà più uscire perché gli interventi per la terza corsia coinvolgeranno il casello, variazioni anche in strada

Modifica della viabilità di entrata e uscita al casello di Meolo: da mercoledì 9 aprile a partire dalle 20 chi arriva da Venezia non potrà più uscire e nemmeno entrare in direzione Trieste perché i lavori per il completamento della realizzazione della terza corsia della A4 coinvolgeranno l’area del casello. La chiusura durerà fino al completamento dell'intervento.

TUTTE LE MODIFICHE - Dalle sei del mattino di giovedì 10 aprile, invece, sarà aperta l’entrata in direzione Venezia e l’uscita dal casello per i veicoli provenienti da Trieste. In pratica la situazione a partire da queste due date, sarà esattamente invertita, rispetto alla attuale. Inoltre, tra le 20 di mercoledì 9 e le 6 del mattino di giovedì 10 aprile, il tratto compreso fra San Donà di Piave e l’allacciamento A4 e A57 sarà chiuso, sempre nel contesto dei lavori della terza corsia. Lo spostamento delle barriere di new jersey, nonché l’adeguamento della segnaletica orizzontale e verticale che interesseranno un tratto di ben 17 chilometri, infatti, non possono essere effettuati a traffico aperto. Alla riapertura il traffico in direzione Venezia scorrerà sull’ampliamento della nuova carreggiata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori lungo l'autostrada A4, cambiamenti in vista per Meolo

VeneziaToday è in caricamento