rotate-mobile
Cronaca Portogruaro

Lavori sulla linea, stop a due treni tra Portogruaro e San Stino

Gli interventi bloccheranno un paio di regionali notturni, che verranno sostituiti da autobus. Il blocco ci sarà dal 18 marzo all'11 maggio

La circolazione ferroviaria fra Portogruaro e San Stino di Livenza, sulla linea Venezia-Trieste, sarà sospesa negli orari notturni tra il 18 marzo e l'11 maggio per consentire i lavori di rinnovo della linea di alimentazione elettrica dei treni. Lo rende noto Ferrovie dello Stato.

Le attività sono programmate in orario notturno da lunedì 18 marzo a sabato 11 maggio 2013. Per consentire l'operatività dei cantieri, sarà sospesa la circolazione ferroviaria fra le due stazioni. I treni regionali 5800 Portogruaro (4.13) - Venezia (5.25) e 5801 Venezia (0.36) - Portogruaro (1.47) saranno cancellati e sostituiti con bus sull'intero percorso.

Circoleranno regolarmente nei giorni 25, 26, 27, 28, 29, 30 aprile, 1 e 2 maggio. Gli orari e i tempi di viaggio dei bus potranno variare in relazione al traffico stradale. Il programma dettagliato dei provvedimenti di circolazione è consultabile sul sito www.fsnews.it - il quotidiano on line del Gruppo FS Italiane.
(ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla linea, stop a due treni tra Portogruaro e San Stino

VeneziaToday è in caricamento