menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori a San Giuliano, continuano le agevolazioni per i pendolari

Prorogate fino a sabato 9 giugno le tariffe di favore per gli abbonati sulla linea di navigazione 21 e il parcheggio a 2 euro a Porta Gialla

Continuerà ancora fino a sabato 9 giugno l’agevolazione tariffaria per la linea di navigazione 21, introdotta per favorire il collegamento alternativo da Mestre - via San Giuliano - a Venezia F.te Nove e Ospedale, mentre sono in corso i lavori di realizzazione della linea tranviaria. Questo anche se, nei primi dieci giorni di esercizio sperimentale, il servizio non è stato sfruttato da un numero particolarmente alto di pendolari.

LAVORI A SAN GIULIANO: I PERCORSI DEGLI AUTOBUS

L'AGEVOLAZIONE - I titolari di abbonamento o di un titolo di viaggio di Actv in corso di validità potranno dunque ancora utilizzare la linea 21 senza alcun onere aggiuntivo e i possessori di tessera Imob Cartavenezia potranno accedervi pagando il prezzo ordinario di 1,30 euro. Per gli utilizzatori della linea 21 continuerà inoltre l'applicazione della tariffa giornaliera di 2 euro per il parcheggio Porta Gialla di San Giuliano. La decisione, presa di concerto con Actv, è stata resa nota lunedì mattina dall'assessore comunale ai Trasporti, Ugo Bergamo. Non viene invece prorogato il minibus-navetta tra Punta San Giuliano e le fermate dei nuovi percorsi automobilistici delle linee di autobus, dato che veniva utilizzato da meno di due passeggeri per corsa, dimostrando di fatto il basso gradimento per l'iniziativa da parte dell'utenza.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Venezia usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Veneto sarà quasi di sicuro in area arancione, Zaia: «Oggi l'Rt è a 1,12»

  • Cronaca

    Ordinanza anti alcol a Venezia in vista del weekend

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento