menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Manutenzione, a settembre due settimane di lavori sulle strade di Marghera

Si comincia lunedì 29 agosto, cantieri per circa 15 giorni durante le ore notturne: interessate Rampa Rizzardi, via Durando, via Beccaria, piazzale Parmesan e via Canal

Lavori a Marghera, con qualche disagio inevitabile nel periodo in cui i cantieri saranno aperti: lo comunica l’assessorato ai Lavori Pubblici, informando un ampio intervento straordinario della rete stradale cittadina è in partenza lunedì 29 agosto e durerà per circa due settimane. Gli interventi vedranno coinvolte, in ordine d'esecuzione: Rampa Rizzardi (intersezione con ingresso Corso del Popolo), via Durando (da via Fratelli Bandiera a piazzzale Giovannacci), via Beccaria (tratto da via Giuriati a piazzale Parmesan), piazzale Parmesan e via Canal.

Per arrecare il minor disagio possibile ai cittadini le manutenzioni straordinarie saranno realizzate in orario notturno, dalle 22 alle 6, e saranno previste modifiche sul posto della viabilità attraverso l'uso di movieri e percorsi alternativi. “Considerata la forte difficoltà economica in cui versa il Comune - spiega l'assessore ai Lavori Pubblici, Francesca Zaccariotto - stiamo comunque realizzando interventi utili per migliorare e rafforzare l'offerta di servizi per una mobilità sicura, non solo per gli automobilisti, ma anche per i pedoni". In caso di avverse condizioni meteorologiche, gli interventi programmati potrebbero subire dei ritardi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sì al turismo, «strategico per la ripresa economica». Adesioni di cittadini e operatori

Attualità

Federica Pellegrini stasera al Festival di Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento