menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori sulla terza corsia, la chiusura della A4 slitta di un giorno

Autovie annuncia lo stop al traffico nel tratto in direzione Trieste tra il bivio con la tangenziale di Mestre A57 e lo svincolo di San Donà

Proseguono i lavori per la terza corsia nel tratto autostradale tra Quarto d’Altino e San Donà di Piave, l’A4 doveva rimanere chiusa per una notte per una decina di chilometri tra martedì e mercoledì, ma le condizioni meteo hanno indotto i tecnici a posticipare di 24 ore l'intervento. La concessionaria autostradale Autovie Venete ha già annunciato che il cantiere sarà aperto per consentire il posizionamento della segnaletica orizzontale, l’installazione dei cartelli e l’asfaltatura di alcuni punti della carreggiata.

Dalle ore 20 di mercoledì fino alle 6 di giovedì, dunque, sarà chiuso il tratto in direzione Trieste compreso tra il bivio con la tangenziale di Mestre A57 e lo svincolo di San Donà di Piave. Nella stessa fascia oraria sarà chiuso anche il tratto sulla A57, sempre in direzione Trieste, compreso tra il bivio con la A27 Venezia-Belluno e la barriera autostradale di Venezia Est. Il traffico sarà deviato sul raccordo Marco Polo e sull’autostrada A27 Venezia-Belluno.

L’ordinanza con tutti i dettagli è stata pubblicata sul sito di Autovie, da alcuni giorni al comunicazione della chiusura è stata diffusa anche sui pannelli elettronici piazzati lungo l’autostrada. Durante l’autunno gli operai si sposteranno poi nella zona del Ponte Piave, Autovie ha fatto sapere che tutti i lavori termineranno entro fine dicembre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Estate 2021, Ryanair annuncia 65 nuove rotte dal Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento