rotate-mobile
Cronaca

A57, rimozione di un pannello da 100 quintali nella notte: safety car bloccherà il traffico

La chiusura della corsia di marcia verso Trieste e di quelle sorpasso tra l'entrata del Terraglio e l'area di servizio Bazzera si protrarrà fino alle prime ore del mattino

Un intervento complesso nella tangenziale di Mestre sarà effettuato nel tratto compreso fra l’ entrata del Terraglio e l’area di servizio di Bazzera in direzione Trieste nella notte tra martedì e mercoledì. Nella fattispecie sarà rimosso un portale, un pannello a messaggio variabile, del peso di 100 quintali.

La struttura, che deve essere dismessa, è lunga 13 metri e alta 8 e verrà segata a metà, in una prima fase, per poter essere spostata, e poi suddivisa in diversi blocchi per facilitare il trasporto e la rimozione. L’intervento richiederà la chiusura della corsia di sorpasso in direzione Venezia e della corsia di marcia in direzione Trieste, a partire dalle 22.30. Verso mezzanotte, momento clou della rimozione, il traffico sarà bloccato dalle safety car per una trentina di minuti, arco di tempo indispensabile a consentire che le operazioni vengano effettuate in totale sicurezza. La chiusura delle corsie di marcia e di sorpasso, invece, verrà mantenuta fino alla fine dell’intervento previsto per le prime ore del mattino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A57, rimozione di un pannello da 100 quintali nella notte: safety car bloccherà il traffico

VeneziaToday è in caricamento