rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

A57, rimozione di un pannello da 100 quintali nella notte: safety car bloccherà il traffico

La chiusura della corsia di marcia verso Trieste e di quelle sorpasso tra l'entrata del Terraglio e l'area di servizio Bazzera si protrarrà fino alle prime ore del mattino

Un intervento complesso nella tangenziale di Mestre sarà effettuato nel tratto compreso fra l’ entrata del Terraglio e l’area di servizio di Bazzera in direzione Trieste nella notte tra martedì e mercoledì. Nella fattispecie sarà rimosso un portale, un pannello a messaggio variabile, del peso di 100 quintali.

La struttura, che deve essere dismessa, è lunga 13 metri e alta 8 e verrà segata a metà, in una prima fase, per poter essere spostata, e poi suddivisa in diversi blocchi per facilitare il trasporto e la rimozione. L’intervento richiederà la chiusura della corsia di sorpasso in direzione Venezia e della corsia di marcia in direzione Trieste, a partire dalle 22.30. Verso mezzanotte, momento clou della rimozione, il traffico sarà bloccato dalle safety car per una trentina di minuti, arco di tempo indispensabile a consentire che le operazioni vengano effettuate in totale sicurezza. La chiusura delle corsie di marcia e di sorpasso, invece, verrà mantenuta fino alla fine dell’intervento previsto per le prime ore del mattino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A57, rimozione di un pannello da 100 quintali nella notte: safety car bloccherà il traffico

VeneziaToday è in caricamento