rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pianiga / Via Monte Verena

Lavori della Telecom davanti casa, si siede sulla buca per protesta

Un signore sulla sessantina di Cazzago ha dimostrato tutta la propria arrabbiatura utilizzando il corpo. Finché non sono intervenuti i carabinieri

Quei lavori della Telecom di fronte a casa sua proprio non gli andavano a genio. Così ha deciso di bloccarli a modo suo. E' uscito di casa e si è seduto nella buca che gli operai avevano aperto per poter lavorare. Come a dire: "Dovrete passare sul mio corpo". Naturalmente i lavoratori lunedì verso le 13.30 non ne avevano alcuna intenzione.

Alla fine per dirimere la questione, che rischiava di diventare pericolosa con quell'uomo sulla sessantina a stretto contatto con cavi e quant'altro, in via Monte Verena a Cazzago di Pianiga sono dovuti intervenire i carabinieri. I militari hanno raccolto la versione del "ribelle" nella caserma della tenenza di Dolo, in via Arino, ricevendo anche un esposto da parte del sessantenne. A quanto pare, però, la ditta incaricata dalla Telecom aveva tutti i permessi per poter operare. Secondo le proteste del residente quel cantiere non gli avrebbe permesso di uscire in maniera agevole dalla propria abitazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori della Telecom davanti casa, si siede sulla buca per protesta

VeneziaToday è in caricamento