rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Quarto d'Altino

Trevisan in consiglio comunale: "Opposizione dura e senza sconti"

A Quarto d'Altino uscirà il candidato sindaco Ubaldo Fanton, per fare posto allo "zaiano doc", che potrebbe essere candidato alle prossime primarie

Cambio della guardia a Quarto d'Altino. Secondo nota ufficiale, tra le fila della Lega Nord si pensa all'uscita del candidato sindaco Ubaldo Fanton per lasciare spazio in Consiglio comunale a Lewis Trevisan, "zaiano doc", cresciuto politicamente al K3 di Treviso, la sede storica del movimento.

Si tratta di un cambio generazionale, anche in previsione delle prossime amministrative, per le quali non si esclude una sua candidatura alle primarie di sindaco. "È una questione prematura - ha però commentato Trevisan - al momento mi prefiggo l'obiettivo di fare una opposizione dura e senza sconti per nessuno, dopo aver assistito in prima persona al fallimento totale di questa amministrazione che ha vissuto di proclami sui giornali senza mai concludere nulla, anzi, portando solamente la cittadinanza a dover far nascere comitati spontanei per risolvere le istanze mai ascoltate".

"Il fallimento di questa amministrazione - prosegue il rappresentante leghista - è sotto gli occhi di tutti, non possiamo permetterci il lusso di avere un sindaco che pensa esclusivamente alla propria sedia a discapito di quanti gli hanno dato fiducia. Questa amministrazione - ha proseguito - si è dimostrata succube delle decisioni di pochi e senza la decantata partecipazione cittadina in trasparenza. Ovviamente il cittadino elettore saprà ben usare la sua volontà di cambiamento attraverso il potere della matita. Con il mio ingresso in Consiglio sarà finalmente data trasparenza tutti gli atti della giunta, non basta più il giornalino della "sarire in passerella" per decantare il proprio operato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trevisan in consiglio comunale: "Opposizione dura e senza sconti"

VeneziaToday è in caricamento