rotate-mobile
Cronaca Noale

Guasto alla stazione di Noale, treni in ritardo e cancellazioni sulla Venezia-Bassano

Disagi a partire dalle 10 circa di lunedì, alle 13 i tecnici sono ancora al lavoro. Ritardi fino a 40 minuti, rallentamenti per oltre una decina di convogli regionali

Dalle 9.45 di lunedì 23 ottobre il traffico ferroviario sulla linea Primolano – Bassano – Venezia è rallentato a causa di un inconveniente tecnico verificatosi agli impianti di circolazione della stazione di Noale-Scorzè. Il guasto ha comportato ritardi tra i 15 e i 40 minuti per i convogli in viaggio (una decina quelli coinvolti, ma il numero potrebbe salire), oltre a parziali cancellazioni: due nel tratto finale tra Mestre e Venezia Santa Lucia, due tra Castelfranco e Venezia ed un altro in direzione opposta.

I tecnici di Rfi sono al lavoro per ripristinare la funzionalità del tratto, che però risulta ancora oggetto di intervento verso le 13. Si tratta di un problema che coinvolge i segnali nello scalo della città dei Tempesta, in entrambe le direzioni di marcia. Inevitabilmente sono interessati dai disagi i viaggiatori che utilizzano, oltre alla stazione di Noale, quelle di Salzano, Maerne e Spinea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto alla stazione di Noale, treni in ritardo e cancellazioni sulla Venezia-Bassano

VeneziaToday è in caricamento