menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lite con sorella e cognato: li minaccia di morte e li ferisce con un coltello, finisce in manette

Parapiglia domenica sera in un'abitazione di Bibione. Un pregiudicato 53enne è stato arrestato dai carabinieri per lesioni. I 2 feriti hanno dovuto sottoporsi alle cure dei medici

Per futili motivi prende un coltello da pesca subacquea e inizia a minacciare il cognato e la sorella. Parapiglia in un appartamento di via delle Comete a Bibione domenica sera, tanto che due protagonisti della vicenda sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso per medicare le ferite riportate nella colluttazione. Tutto inizia quando un 53enne pregiudicato originario di Latisana, ma residente nella località balneare, se la prende con il marito della sorella. I motivi sono al vaglio delle forze dell'ordine, fatto sta che F.F. non va per il sottile. La lite scoppia nell'abitazione che lui condivide con alcuni famigliari. 

Il 53enne prima minaccia di morte l'uomo, 51enne, poi lo ferisce con la lama nel corpo a corpo. La moglie di lui, anch'ella 51enne, non appena capisce che il consorte è in difficoltà, cerca di arginare la furia di F.F., ma anche lei finisce in ospedale. Sul posto devono intervenire i carabinieri. Il cognato dell'aggressore, nel tentativo di disarmare F.F, riporta ferite alla mano destra giudicate guaribili dai medici del pronto soccorso in 15 giorni. La donna, invece, nel vano tentativo di dividere i contendenti, deve raggiungere l'ospedale per lesioni al gomito e alle mani giudicate guaribili in 8 giorni. 

Solo all'arrivo degli uomini in divisa si è riportata "pace" nell'abitazione, evitando conseguenze ancora più gravi. Il coltello è stato posto sotto sequestro. Gli accertamenti sono seguiti nella caserma di Bibione, dove, al termine del fotosegnalamento e dell'identificazione, il 53enne è stato arrestato per lesioni personali aggravate e minacce aggravate ed è stato trasferito al carcere di Pordenone. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Rischia di saltare la prima della scuola media Calvi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento