rotate-mobile
Cronaca Marghera / Via della Rinascita

"Mi minaccia col coltello", una 25enne si inventa tutto per inguaiare l'ex

Ieri mattina a Marghera una giovane ha chiamato il 113 dicendo di essere in pericolo. In verità era in lite con il suo ex fidanzato che, in quanto clandestino, è stato portato al Cie di Bologna

"Aiuto, mi stanno minacciando con un coltello". Una ragazza veneziana di 25 anni ieri mattina poco prima delle 7.30 ha chiamato la polizia segnalando di essere in pericolo perché finita nel mirino di un giovane di origine magrebina. Gli agenti, accorsi in via della Rinascita, hanno subito capito che la situazione era molto diversa. Del coltello, infatti, neanche l'ombra. Al suo posto due coetanei in lite furibonda dopo la conclusione della loro relazione.

 

Il giovane, tunisino, aveva aggredito verbalmente la donna, attaccandola per aver intrecciato una nuova storia d'amore. La 25enne ha pensato bene di fargliela pagare. Le forze dell'ordine hanno faticato non poco per calmare l'uomo. Sono stati costretti a portarlo in Questura, dove, dopo essere stato identificato, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e condotto al Centro di indentificazione ed espulsione di Bologna in quanto clandestino e già destinatario di ordine di espulsione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mi minaccia col coltello", una 25enne si inventa tutto per inguaiare l'ex

VeneziaToday è in caricamento