rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Jesolo / Via Padova

La polizia interviene per una lite, arrestata una ricercata 29enne

Gli agenti del commissariato di Jesolo sono intervenuti in una casa in via Padova e hanno sorpreso una prostituta con precedenti per atti osceni

Erano le due di martedì notte, a Jesolo, quando il centralino del 113 ha squillato per segnalare una violenta lite all'interno di un appartamento in via Padova, al nella zona del Lido. Urla e strepiti stavano infatti disturbando la quiete pubblica e i poliziotti hanno quindi deciso di intervenire immediatamente, senza immaginare, però, che al loro arrivo avrebbero trovato niente meno che una ricercata.

ATTI OSCENI - Sul posto la Volante subito inviata dai colleghi della sala operativa ha infatti trovato ed identificato tre individui: due donne ungheresi, prostitute già note ai poliziotti, e un uomo, marito di una di queste. I tre stavano litigando per quelli che gli agenti hanno etichettato come futili motivi, ma la vera sorpresa è arrivata al momento del controllo dei documenti: una delle due donne, una 29enne con precedenti di polizia alle spalle per reati specifici e per violazione alla legge sulla prostituzione, era infatti destinataria di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Venezia il 6 maggio 2014: tre mesi di reclusione da scontare in carcere per il reato di atti osceni in luogo pubblico, per fatti commessi a Mestre nel 2009; la condanna è ormai diventata definitiva. Condotta presso il commissariato di Jesolo, al termine delle formalità di rito, è stata tradotta presso la casa di reclusione femminile della Giudecca, a Venezia, per l’espiazione della pena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La polizia interviene per una lite, arrestata una ricercata 29enne

VeneziaToday è in caricamento