rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Santa Croce / Piazzale Roma

Al culmine di un litigio "rapisce" il proprio figlio a piazzale Roma

Momenti di tensione questo pomeriggio quando una donna ha chiesto aiuto ai carabinieri perché il marito se n'era andato con il loro neonato

Un litigio vibrante. Tanto che poi ha trovato una soluzione solo con l'intervento dei carabinieri. Momenti di preoccupazione questo pomeriggio a piazzale Roma, quando alla stazione Scali dei carabinieri, verso le 16, è entrata trafelata una donna di nazionalità croata. Una turista. Ai militari ha spiegato che il marito, suo connazionale, al culmine di una lite aveva preso il figlio della coppia, di nemmeno un anno, l'aveva caricato in auto e se l'era portato via. Sparendo nel nulla.

Disperata la moglie aveva paura di rimanere "imprigionata" nel terminal automobilistico e soprattutto che si fosse di fronte a una sorta di "rapimento". Sono stati i carabinieri a far tornare in sé l'uomo al telefono, che intanto aveva raggiunto l'hinterland mestrino. Dopo una mezz'ora la famiglia si è quindi riunita alla stazione dei carabinieri. Nonostante lo spavento pare che la malcapitata abbia di buon grado perdonato la "marachella" del marito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al culmine di un litigio "rapisce" il proprio figlio a piazzale Roma

VeneziaToday è in caricamento