rotate-mobile
Cronaca Eraclea

Lite nel ristorante, i carabinieri non bastano: scalcia e vuole continuare il "testa a testa"

È successo a Torre di Fine (Eraclea). I militari hanno dovuto ammanettare uno dei due contendenti, residente ad Eraclea, conducendolo in caserma. Per lui è scattata la denuncia

Tutto ha avuto da uno scontro verbale, poi si è passati ai fatti. Nella serata di lunedì i carabinieri di Eraclea e della stazione di Jesolo sono intervenuti in un locale di Torre di Fine, frazione di Eraclea, per sanare una lite tra due clienti. Quando sono entrati nel ristorante, i militari dell'Arma hanno subito riconosciuto i due contendenti che si stavano azzuffando, già noti alle forze dell'ordine per precedenti specifici.

Gli uomini in divisa, quindi, hanno subito placcato i litiganti, riportando, almeno apparentemente, l'ordine. Uno dei due, Z.S., 35enne residente ad Eraclea, infatti, nonostante fosse bloccato non voleva saperne di esaurire la "rissa": poco dopo essere stato fermato, infatti, ha cominciato a dimenarsi e a scalciare, cercando di liberarsi dalla morsa dei carabinieri. Per nulla deciso a limitare la sua voglia di prendere a pugni l'altro, i militari dell'Arma si sono visti costretti ad ammanettare l'uomo e a condurlo in caserma, dove è stato denunciato per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. Nel parapiglia, fortunatamente, nessuno ha riportato ferite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite nel ristorante, i carabinieri non bastano: scalcia e vuole continuare il "testa a testa"

VeneziaToday è in caricamento