menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Loredana Benzon cade dal balcone e muore a San Donà di Piave

La 49enne, moglie dell'ex consigliere comunale Silvio Schioser, stava pulendo il bagno quando si è schiantata da un'altezza di quattro metri

Tragico incidente domestico lunedì mattina a Fossà di San Donà di Piave. Una casalinga, Loredana Benzon, 49 anni, era intenta a pulire il bagno di casa quando pare che a un certo punto sia salita sul balcone dell'abitazione e sia caduta giù. Dal primo piano. Circa quattro metri d'altezza.

Per la donna, moglie dell'ex consigliere comunale del Pdl Silvio Schioser, non c'è stato nulla da fare. Ad accorgersi dell'incidente verso le 11 di mattina una parente che abita a poca distanza. La donna, però, aveva già perso la vita. Riversa in giardino in una pozza di sangue. Sul posto per gli accertamenti del caso i carabinieri di San Donà.

Loredana Benzon era diventata nonna da meno di un mese. Un periodo felice per lei che aveva sempre messo davanti a tutto la propria famiglia. Immediate le condoglianze del mondo politico sandonatese al marito Silvio Schioser, che fino alle ultime elezioni amministrative ha occupato un seggio della maggioranza nel parlamentino locale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento