menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lotteria Italia: caccia al vincitore del mezzo milione: sarebbe una badante

Secondo le indiscrezioni raccolte nella zona del Sandonatese, la vincitrice sarebbe una donna moldava che sarebbe già ritornata in patria. Un noto ex albergatore ha perso la vincita per un numero

Continua la caccia ai vincitori dei 500mila euro della Lotteria Italia. Secondo le indiscrezioni sarebbe stata una badante la vincitrice del premio. Una donna moldava che avendo scoperto di essere diventata ricca avrebbe già salutato la famiglia e sarebbe ritornata in patria. Una voce che circola tra le badanti del sandonatese ed è stata raccolta dalla Nuova Venezia in edicola oggi. E ci sarebbe già un primo identikit: famiglia povera dell'Est, con marito operaio disoccupato e bimbo piccolo.


Intanto si scopre chi non ha vinto il premio. La Nuova Venezia racconta come Guido Peruch di Musile, noto ex albergatore, avesse il biglietto di un solo numero superiore a quello risultato vincitore: 50 anziché 49.  Smentita invece la pista che portava ai titolari del ristorante la Cacciatora di Caposile. I fratelli Ferrazzo, aveva chiuso dopo la befana per 15 giorni, ma hanno fatto sapere che era per ferie. Intanto i gestori delle ricevitoria dove è stato venduto il biglietto attendono ancora la chiamata del vincitore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sì al turismo, «strategico per la ripresa economica». Adesioni di cittadini e operatori

Attualità

Federica Pellegrini stasera al Festival di Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento