rotate-mobile
Cronaca

Confindustria, Zaia si congratula con il nuovo presidente Zoppas

Il governatore del Veneto si è complimentato con il giovane industriale per la sua nomina e ha ringraziato l'uscente Luigi Brugnaro per il lavoro svolto

''Voglio fare i miei complimenti a Matteo Zoppas per l'elezione alla guida di Confindustria Venezia. A lui che rappresenta una famiglia che ha scritto importanti pagine di storia dell'imprenditoria ''Made in Veneto'' vanno i miei più cari auguri di buon lavoro''. Con queste parole il presidente della Giunta regionale del Veneto, Luca Zaia, ha commentato la nomina di Matteo Zoppas alla guida dell'associazione degli imprenditori.

MOMENTO DURO - ''E' un momento difficile per la nostra economia e per le nostre imprese e la crisi non ha risparmiato nemmeno il territorio veneziano - ha proseguito Zaia - ma sono certo che un giovane industriale come Matteo, che ha deciso di impegnarsi nell'attività dell'associazione, saprà portare a Confindustria Venezia quella competenza e quella carica innovativa che da sempre lo contraddistinguono''. ''Ci tengo a ringraziare il presidente uscente Luigi Brugnaro – ha concluso Zaia - per l'ottimo lavoro svolto e per l'impegno profuso in questi anni, augurandogli in bocca al lupo per le sfide che lo attendono''.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confindustria, Zaia si congratula con il nuovo presidente Zoppas

VeneziaToday è in caricamento