rotate-mobile
Cronaca Teglio Veneto

Un evento musicale in ricordo di Luca Zanon, morto sulla Postumia

Sabato, alle prime luci dell'alba, il trentenne di Teglio Veneto è deceduto in un incidente lungo la regionala. Martedì si terranno i funerali

Una tragedia quella che ha colpito la famiglia e gli affetti di Luca Zanon, il trentenne morto sabato in un incidente stradale lungo la via Postumia, a Pradipozzo. Oggi è il momento del ricordo: come riporta La Nuova Venezia lunedì sera nella chiesa di Teglio si reciterà il rosario, il giorno seguente verranno celebrati i funerali. Gli amici della vittima, molto conosciuta per la sua attività di pierre in discoteca, starebbero organizzando un evento musicale per ricordarlo alla sua maniera.

LUTTO IN FAMIGLIA - Nella casa di Zanon a Teglio Veneto negli ultimi due giorni sono state tantissime le persone che si sono susseguite per piangere la sorte del trentenne. Ora la salma si trova nella cella mortuaria del cimitero di via Mercalli a Portogruaro, in attesa delle 16 di martedì, quando verrà trasportata alla chiesa di Teglio per le esequie. In casa resta il vuoto incolmabile di un'assenza che non potrà essere riempita: l'anno prossimo Luca avrebbe dovuto sposare la fidanzata veneziana, residente a San Polo. La loro casa era già pronta, mancavano solo i mobili.

IL DOLORE DEGLI AMICI - Il lutto degli amici di Luca Zanon è forte anche sul web: su Facebook e Twitter sono moltissimi i messaggi di addio e le parole di commozione. Il giovane pierre aveva lavorato fino all'anno scorso per la discoteca Tnt Kamasutra, dove si radunano ragazzi provenienti sia dal Veneto che dal vicino Friuli. Sabato sera i giovani della notte hanno ricordato Zanon: al PalaCubo di Pramaggiore, durante la serata musicale, i dj presenti hanno voluto salutare Luca, e il pubblico ha risposto immediatamente con uno scroscio di applausi. Dopo il funerale, inoltre, gli amici del trentenne di Teglio Veneto intendono organizzare un evento musicale alla memoria del giovane. Data e luogo sono ancora da definire, ma l'intenzione è quella di rendere omaggio a Luca come avrebbe voluto: tra musica e divertimenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un evento musicale in ricordo di Luca Zanon, morto sulla Postumia

VeneziaToday è in caricamento