rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Caorle

Tragedia a Caorle, Luciana Favaro morta per un aneurisma cerebrale

La donna era in città con il marito per godersi qualche giorno di riposo, ma è stata colpita dall'imprevedile male nella sera di lunedì. Inutili i soccorsi

Una vacanza finita in tragedia, un male imprevedibile e fatale. Per Luciana Favaro, 58enne di Zero Branco, i giorni di ferie sulla spiaggia di Caorle si sono rivelati gli ultimi. La donna, sul lungomare assieme al marito per “staccare” dopo un anno di impegni, è stata stroncata da un improvviso quanto spietato aneurisma cerebrale. Inutile la corsa in ospedale, per lei non c'è stato niente da fare.

COLPO IMPROVVISO – Il dramma si è consumato nella notte tra lunedì e martedì. La donna e il marito si erano trasferiti sul litorale per qualche giorno di vacanza, approfittando dell'appartamento in un residence. La coppia stava preparandosi per una serata fuori, quando improvvisamente Luciana si è appoggiata al marito, dicendo di avvertire un forte dolore. Un istante dopo la donna giaceva a terra priva di sensi. Sono le 20 quando la richiesta di aiuto arriva al Suem e in pochi minuti un ambulanza corre ad assistere la donna. I sanitari del 118 fanno tutti i tentativi del caso per rianimare la signora e nel frattempo, come spiega la Nuova Venezia, si pensa di chiamare un elicottero. L'ipotesi del trasporto aereo viene però scartata rapidamente a causa del buio e la 58enne viene ricoverata d'urgenza all'ospedale dell'Angelo di Mestre. La donna si è spenta nel corso della stessa notte, nonostante le cure dei medici. Luciana Favaro lascia il marito, la figlia, le tre sorelle e i due fratelli. I funerali sono previsti per sabato, alle 10, nella chiesa di Santa Maria Assunta a Zero Branco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Caorle, Luciana Favaro morta per un aneurisma cerebrale

VeneziaToday è in caricamento