menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragedia a Caorle, Luciana Favaro morta per un aneurisma cerebrale

La donna era in città con il marito per godersi qualche giorno di riposo, ma è stata colpita dall'imprevedile male nella sera di lunedì. Inutili i soccorsi

Una vacanza finita in tragedia, un male imprevedibile e fatale. Per Luciana Favaro, 58enne di Zero Branco, i giorni di ferie sulla spiaggia di Caorle si sono rivelati gli ultimi. La donna, sul lungomare assieme al marito per “staccare” dopo un anno di impegni, è stata stroncata da un improvviso quanto spietato aneurisma cerebrale. Inutile la corsa in ospedale, per lei non c'è stato niente da fare.

COLPO IMPROVVISO – Il dramma si è consumato nella notte tra lunedì e martedì. La donna e il marito si erano trasferiti sul litorale per qualche giorno di vacanza, approfittando dell'appartamento in un residence. La coppia stava preparandosi per una serata fuori, quando improvvisamente Luciana si è appoggiata al marito, dicendo di avvertire un forte dolore. Un istante dopo la donna giaceva a terra priva di sensi. Sono le 20 quando la richiesta di aiuto arriva al Suem e in pochi minuti un ambulanza corre ad assistere la donna. I sanitari del 118 fanno tutti i tentativi del caso per rianimare la signora e nel frattempo, come spiega la Nuova Venezia, si pensa di chiamare un elicottero. L'ipotesi del trasporto aereo viene però scartata rapidamente a causa del buio e la 58enne viene ricoverata d'urgenza all'ospedale dell'Angelo di Mestre. La donna si è spenta nel corso della stessa notte, nonostante le cure dei medici. Luciana Favaro lascia il marito, la figlia, le tre sorelle e i due fratelli. I funerali sono previsti per sabato, alle 10, nella chiesa di Santa Maria Assunta a Zero Branco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento