rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mira

Di Maio cameriere per una sera: il M5S serve a tavola per la Riviera

Il vicepresidente della Camera e altri esponenti del movimento protagonisti di un'iniziativa di raccolta fondi. Domenica aperitivi e pizze a 500 persone

Vanno a trovare i "colleghi" della Giunta comunale di Mira per uno scopo benefico: il vice presidente della Camera Luigi di Maio e molti altri portavoce del Movimento 5 Stelle tra parlamentari, consiglieri e sindaci, domenica saranno alle prese con spritz e pizze da servire a circa 500 persone. Obiettivo della serata è di raccogliere fondi da devolvere ai cittadini della Riviera colpiti dal tornado dell'8 luglio e dare un contributo concreto alla ricostruzione.

L'iniziativa può già dirsi un successo, vista l'alto numero di prenotazioni pervenute in questi giorni. L'evento #ilParlamentarechetiserve, organizzato dal meetup Mira 5 Stelle e dagli attivisti della Riviera, si svolgerà al ristorante pizzeria "La locanda dei Ghiottoni" di Oriago di Mira. Dalle 17 i pentastellati "in grembiule" serviranno gli spritz, in prima linea il sindaco di Mira Alvise Maniero e i consiglieri 5 Stelle; a seguire la cena, dalle 19 in poi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Maio cameriere per una sera: il M5S serve a tavola per la Riviera

VeneziaToday è in caricamento