menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Di Maio cameriere per una sera: il M5S serve a tavola per la Riviera

Il vicepresidente della Camera e altri esponenti del movimento protagonisti di un'iniziativa di raccolta fondi. Domenica aperitivi e pizze a 500 persone

Vanno a trovare i "colleghi" della Giunta comunale di Mira per uno scopo benefico: il vice presidente della Camera Luigi di Maio e molti altri portavoce del Movimento 5 Stelle tra parlamentari, consiglieri e sindaci, domenica saranno alle prese con spritz e pizze da servire a circa 500 persone. Obiettivo della serata è di raccogliere fondi da devolvere ai cittadini della Riviera colpiti dal tornado dell'8 luglio e dare un contributo concreto alla ricostruzione.

L'iniziativa può già dirsi un successo, vista l'alto numero di prenotazioni pervenute in questi giorni. L'evento #ilParlamentarechetiserve, organizzato dal meetup Mira 5 Stelle e dagli attivisti della Riviera, si svolgerà al ristorante pizzeria "La locanda dei Ghiottoni" di Oriago di Mira. Dalle 17 i pentastellati "in grembiule" serviranno gli spritz, in prima linea il sindaco di Mira Alvise Maniero e i consiglieri 5 Stelle; a seguire la cena, dalle 19 in poi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento