menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Luigina Franzò

Luigina Franzò

Grave lutto alla Confcommercio, muore la direttrice Luigina Franzò

Si è spenta mercoledì dopo una lunga malattia. Sessantadue anni, era stata dipendente dell'associazione per più di due decenni

Grave lutto in casa Ascom Venezia. A soli 62 anni, si è spenta mercoledì Luigina Franzò, direttrice dell'associazione, perdendo così la sua battaglia contro una malattia che nell'ultimo anno non le aveva più dato tregua. La giunta, il consiglio, i dipendenti e tutto il mondo Confcommercio piangono la perdita di una figura competente e professionale e soprattutto di una collaboratrice che trasmetteva la passione per il lavoro, dotata di grande sensibilità e di un grande cuore.

"Luigina Franzò ha dato un impulso di professionalità e affetto all'associazione senza pari - è il commento del presidente Roberto Magliocco - e per me è stata una referente preziosa cui riponevo tutta la mia fiducia, nonché un'amica” Luigina Franzò è stata per anni dipendente di Confcommercio Unione Venezia ed in seguito, con la nascita di Ascom Venezia nel 1990 vi ha ricoperto la carica di vicedirettore per divenire direttore dal 1995 fino ad oggi.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

Caldo anomalo, temperature record per febbraio

Ultime di Oggi
  • Attualità

    L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento