rotate-mobile
Cronaca

Grave lutto alla Confcommercio, muore la direttrice Luigina Franzò

Si è spenta mercoledì dopo una lunga malattia. Sessantadue anni, era stata dipendente dell'associazione per più di due decenni

Grave lutto in casa Ascom Venezia. A soli 62 anni, si è spenta mercoledì Luigina Franzò, direttrice dell'associazione, perdendo così la sua battaglia contro una malattia che nell'ultimo anno non le aveva più dato tregua. La giunta, il consiglio, i dipendenti e tutto il mondo Confcommercio piangono la perdita di una figura competente e professionale e soprattutto di una collaboratrice che trasmetteva la passione per il lavoro, dotata di grande sensibilità e di un grande cuore.

"Luigina Franzò ha dato un impulso di professionalità e affetto all'associazione senza pari - è il commento del presidente Roberto Magliocco - e per me è stata una referente preziosa cui riponevo tutta la mia fiducia, nonché un'amica” Luigina Franzò è stata per anni dipendente di Confcommercio Unione Venezia ed in seguito, con la nascita di Ascom Venezia nel 1990 vi ha ricoperto la carica di vicedirettore per divenire direttore dal 1995 fino ad oggi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave lutto alla Confcommercio, muore la direttrice Luigina Franzò

VeneziaToday è in caricamento