rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Murano

Lunedì 30 dicembre riaprono le poste di Murano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

L'ufficio postale di Murano riaprirà al pubblico lunedì 30 dicembre.

L'ufficio postale è stato sottoposto ad un intervento di manutenzione straordinaria e di rinnovo degli impianti e delle tecnologie. L'ufficio postale è dunque più accogliente e privo di barriere architettoniche: a disposizione della cittadinanza ci saranno ancora tre sportelli al pubblico ed una saletta per la consulenza e informazioni, anche questa accessibile ai disabili. Le postazioni di lavoro sono state adeguate, sono stati rifatti gli infissi ed i bagni, sono state bonificate dall'umidità le pareti; nella retrosportelleria sono stati rialzati i pavimenti anche a protezione dall'acqua alta. Sono state infine installate nuove misure di sicurezza: in particolare, gli sportelli sono dotati di "roller cash", meccanismo che rilascia il denaro solo al termine di ogni operazione, rendendo così impossibile accedere al contante. L'ufficio è dotato di sportello automatico Postamat, per il prelievo di denaro contante, pagamento bollette, ricariche ed altre operazioni.

Da lunedì 30 sarà inoltre disattivato lo sportello avanzato dell'ufficio di Murano, allestito per tutta la durata dei lavori alle Poste centrali di Venezia.

L'ufficio postale di Murano, in Fondamenta Navagero 48, sarà aperto con i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato dalle 8.20 alle 12.25. I numeri di telefono: 041/2737549, Fax 5274850.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lunedì 30 dicembre riaprono le poste di Murano

VeneziaToday è in caricamento