rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Jesolo

"Il lungomare intitolato a Silvio Berlusconi". Il sindaco Valerio Zoggia boccia la proposta

L'ex presidente Apt De Zotti avrebbe proposto l'ex premier come personaggio illustre a cui dedicare il lungomare di Jesolo, ma il primo cittadino non vorrebbe personalità politiche

Dopo Federica Pellegrini e Alessandro Del Piero, Jesolo è già alle prese con la scelta del prossimo personaggio a cui dedicare un tratto di lungomare. Come riporta La Nuova Venezia, l'ex presidente dell'Apt Amorino De Zotti, avrebbe tirato fuori dal cappello un nome quantomeno controverso. Silvio Berlusconi, sarebbe lui l'indiziato numero uno a cui dedicare un tratto di spiaggia.

Il sindaco Valerio Zoggia però, avrebbe immediatamente respinto al mittente la proposta ammettendo che il lungomare è da sempre dedicato a qualche stella dello spettacolo e dello sport. Il sindaco quindi da buon politico se la sarebbe cavata senza dare un no secco al nome di Berlusconi, ma facendo intendere che una personalità politica di qualsiasi genere, non sarebbe ben accolta in un tratto che per ora presenta solamente degli sportivi con alti meriti o delle personalità dello spettacolo.

Amorino De Zotti dal canto suo avrebbe dichiarato che Berlusconi sarebbe un nome importante che potrebbe far discutere per mesi, creanto attenzione e aspettative. Aspettative che però proprio il sindaco Zoggia starebbe creando al meglio: lui il nome per il lungomare 2016 ce l'avrebbe già, ma per ora rimane assolutamente top secret.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il lungomare intitolato a Silvio Berlusconi". Il sindaco Valerio Zoggia boccia la proposta

VeneziaToday è in caricamento