menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto vigili del fuoco

Foto vigili del fuoco

Auto in canale a Bibione, donna rimasta nell'abitacolo viene portata in salvo

Operazione dei vigili del fuoco nella zona di Terzo Bacino, Bibione. Il mezzo è finito in acqua, fortunatamente non si è inabissato. Conducente recuperata in buone condizioni

Tutto finisce per il meglio, ma la paura è stata tanta per una donna che, nel primo pomeriggio di sabato (erano le 13.30), ha perso il controllo della sua auto, una Volkswagen, finendo nel canale Litoranea a lato della strada. L'incidente in zona Terzo Bacino, vicino a Bibione, nel territorio di San Michele al Tagliamento. Una volta lanciato l'allarme sul posto si sono precipitati i mezzi di soccorso, a cominciare dai vigili del fuoco.

I pompieri sono intervenuti in forze, visto il potenziale pericolo: si sono mossi i sommozzatori e l'elicottero, oltre alle squadre da Portogruaro e Lignano e l'autogru di Mestre. Fortunatamente l'autovettura non si è inabissata completamente, fermandosi contro delle pietre.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La macchina è stata ancorata al mezzo pesante dei pompieri per evitare il rischio di ulteriori scivolamenti. A quel punto la donna è stata estratta e riportata a riva dagli operatori muniti di idrocostumi. Nel frattempo sono giunti anche i mezzi del 118: l'automobilista, leggermente ferita, è stata consegnata alle cure dei sanitari per gli accertamenti del caso, ma pare che non abbia riportato conseguenze gravi. L’auto è stata imbragata e recuperata dalla gru dei pompieri arrivata da Mestre. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore. Presenti pure i carabinieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento