menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Comitato Martellago sicura (facebook)

Foto Comitato Martellago sicura (facebook)

Ladri scatenati nella notte, razziate quattro automobili nella stessa via a Martellago

Macchine colpite in serie in via Papa Luciani, a Olmo. L'incursione nella notte tra martedì e mercoledì, i vetri dei finestrini sono stati rotti forse per cercare oggetti di valore

Non si sono risparmiati: ben quattro automobili colpite nel raggio di pochi metri, tutte nella stessa via e, probabilmente, nel giro di pochi minuti. Con il risultato che altrettanti residenti, mercoledì mattina, si sono ritrovanti davanti ad una spiacevole sorpresa: vetri rotti, macchina inservibile, danni e, forse, qualche furtarello.

I ladri - lecito supporre che di questo si tratti - hanno agito nella notte tra martedì e mercoledì a Olmo, frazione di Martellago: tutti i colpi sono stati registrati in via Papa Luciani, e in tutti i casi è stato sfondato il vetro di un finestrino, posteriore oppure anteriore. Dopodiché gli sconosciuti hanno rovistato all'interno degli abitacoli, probabilmente nella speranza di trovare qualche oggetto di valore. Un pessimo risveglio per i proprietari dei veicoli razziati, mentre si allunga la lista di colpi simili avvenuti in zona Martellago, ormai molto numerosi negli ultimi mesi. In alcuni casi i predoni più "organizzati" puntano direttamente alle ruote (ma anche al volante o ai sedili), lasciando poi le auto poggiate su mattoni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento