rotate-mobile
Cronaca Mira

Madre 36enne trovata morta sul divano. Disposta subito l'autopsia

E' successo a Marano di Mira, l'allarme è stato lanciato dai vicini di casa insospettiti trovando la porta aperta. Inutile la chiamata al 118

L’allarme è stato lanciato dai vicini, insospettiti nel vedere la sua porta di casa aperta a mezzanotte, ma la donna era già senza vita. Una 36enne di Mira, madre di una bambina di pochi anni, è stata trovata morta all’interno della propria abitazione nella frazione di Marano. Come riporta La Nuova Venezia, la donna sabato sera è stata trovata distesa sul divano ma i vicini ci hanno messo poco per capire che non stava affatto dormendo.

Hanno provato a svegliarla, quando si sono resi conto che non respirava hanno subito chiamato il 118. Da Dolo è partita a tutta velocità un’ambulanza, ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri per i rilievi di rito.

L’autorità giudiziaria ha subito disposto l’autopsia per accertare cosa ci sia dietro a questo improvviso arresto cardiocircolatorio. Per fissare la data del funerale servirà il via libera della magistratura, l’unica cosa certa è che sarà celebrato alla chiesa di San Teonistico ed Agostino a Marano.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre 36enne trovata morta sul divano. Disposta subito l'autopsia

VeneziaToday è in caricamento