menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bimba di 4 anni si sente male in acqua, paura in spiaggia a Jesolo

Il malore poco prima delle 16 all'altezza della torretta 6. La malcapitata, trasportata in ospedale a San Donà, si trovava tra le onde con i genitori

Si è sentita male all'improvviso mentre giocava in acqua con i genitori. Di punto in bianco è mancato l'equilibrio, così come a tratti i sensi. Momenti di paura nel pomeriggio sulla spiaggia di Jesolo, all'altezza della torretta 6. Una bimba di quattro anni e mezzo di origine bengalese, infatti, è rimasta vittima di una probabile congestione mentre allegra si trovava tra le onde. L'allarme è stato lanciato pochi minuti prima delle 16 nel tratto di litorale che insiste tra piazza Nember e piazza Marina.

ANCORA UNA PINNA "PAUROSA" IN MARE

La preoccupazione era tale che per precauzione è stato fatto alzare in volo l'elicottero del Suem di Mestre. Il timore, infatti, è che i sanitari dovessero affrontare una sindrome da annegamento. Arrivati sul posto, però, i medici hanno accertato che la situazione era meno preoccupante del previsto: la malcapitata respirava autonomamente, sia pure a fatica. Dopo le prime operazioni di soccorso direttamente in spiaggia, la bambina è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di San Donà, dove ora sarà sottoposta ad esami specialistici.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Attualità

Marea di borse in plastica invade la scala Contarini del Bovolo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento