rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Piazza Tommaso Nember

Bimba di 4 anni si sente male in acqua, paura in spiaggia a Jesolo

Il malore poco prima delle 16 all'altezza della torretta 6. La malcapitata, trasportata in ospedale a San Donà, si trovava tra le onde con i genitori

Si è sentita male all'improvviso mentre giocava in acqua con i genitori. Di punto in bianco è mancato l'equilibrio, così come a tratti i sensi. Momenti di paura nel pomeriggio sulla spiaggia di Jesolo, all'altezza della torretta 6. Una bimba di quattro anni e mezzo di origine bengalese, infatti, è rimasta vittima di una probabile congestione mentre allegra si trovava tra le onde. L'allarme è stato lanciato pochi minuti prima delle 16 nel tratto di litorale che insiste tra piazza Nember e piazza Marina.

ANCORA UNA PINNA "PAUROSA" IN MARE

La preoccupazione era tale che per precauzione è stato fatto alzare in volo l'elicottero del Suem di Mestre. Il timore, infatti, è che i sanitari dovessero affrontare una sindrome da annegamento. Arrivati sul posto, però, i medici hanno accertato che la situazione era meno preoccupante del previsto: la malcapitata respirava autonomamente, sia pure a fatica. Dopo le prime operazioni di soccorso direttamente in spiaggia, la bambina è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di San Donà, dove ora sarà sottoposta ad esami specialistici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba di 4 anni si sente male in acqua, paura in spiaggia a Jesolo

VeneziaToday è in caricamento