rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Patty Pravo cade in barca e si lussa la spalla: ricoverata all'ospedale di Tricase

La cantante veneziana è stata ricoverata all'ospedale della cittadina salentina lunedì mattina. Ora si trova in osservazione, stretto riserbo sulle cause che hanno portato al malore

Le vacanze non sono cominciate per il verso giusto per Patty Pravo. La cantante veneziana, in Salento da domenica per trascorrere le ferie, è stata ricoverata all’ospedale Cardinal Panico di Tricase (Lecce) per la lussazione della spalla destra. Una caduta accidentale in barca dopo cena a Santa Maria di Leuca, la corsa all'ospedale e la diagnosi. Si parla anche di frattura del trochite omerale, con almeno 25 giorni di prognosi. Un brutto incidente per Patty Pravo che rassicura i fan. "Ragazzi - dice la cantante - la mia vacanza finisce qui e ora comincia il casino. Niente isole greche, ma poteva andare peggio. Cerco di essere di buon umore. Non mi piango addosso".

Già in passato si era diffusa voce di un malore smentito dalla cantante che ha fatto sognare intere generazioni. È accaduto il 10 luglio del 2012 quando lo stilista Jamal Taslaq dichiarò che Patty Pravo non sarebbe stata presente alla sfilata per un malore, ma lei - contattata da Ansa - precisò: "Sono in Puglia a casa di amici. Tranquilli, nessun malore. Se fossi in clinica lo direi". Questa volta, invece, si troverebbe effettivamente al pronto soccorso del Cardinal Panico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patty Pravo cade in barca e si lussa la spalla: ricoverata all'ospedale di Tricase

VeneziaToday è in caricamento