rotate-mobile
Cronaca Lido

Malore durante una passeggiata sulla spiaggia del Lido: bagnante muore sul colpo

La donna, versosimilmente intorno ai 60 anni d'età, camminava all'una del pomeriggio sul lungo mare, il sole a picco deve esserle stato fatale. Inutile l'intervento immediato del Suem

Stava passeggiando in riva al mare quando un malore l’ha colpita: la donna è stata vista accasciarsi al suolo, il pronto intervento del bagnino e l’arrivo successivo dell’ambulanza del Suem non hanno potuto nulla.

Questo il tragico avvenimento, lo riporta il Gazzettino, successo a San Nicolò, verso l’una del pomeriggio di venerdì, nello stabilimento balneare della Marina Militare. La donna, il cui nome non è emerso tra quello degli iscritti allo stabilimento, aveva circa sessant’anni. Questo, insieme agli altri dati anagrafici, è stato scoperto dagli inquirenti solo in serata, quando sono stati recuperati i documenti della signora.

I primi ad accorgersi del malore sono stati i bagnanti, che hanno prontamente avvisato il bagnino. Quest’ultimo ha praticato le procedure di primo intervento, avvertendo nel frattempo il Suem, ma era già troppo tardi. Accertato il decesso è stato richiesto l’intervento dei carabinieri per i rilievi di legge: la salma, prima distesa all’ombra e coperto da un telo, è stata portata via solo in serata, una volta arrivato il nulla osta del magistrato per la rimozione del cadavere.

Lungo le spiagge del Lido, nel corso della stagione estiva, questa sarebbe la seconda morte dovuta a un malore lungo la spiaggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore durante una passeggiata sulla spiaggia del Lido: bagnante muore sul colpo

VeneziaToday è in caricamento