rotate-mobile
Cronaca Portogruaro

Allagata la zona dei Mulini in centro a Portogruaro

Fiume Lemene tracimato in centro città, percorsi pedonali non utilizzabili. Chiusi i passaggi in via Prati Guori, via Bertaldo, via Venerio, via Vespucci. Tra via Nosedo e via Fossalato albero caduto

Il fiume Lemene è tracimato in città, allagata la zona dei Mulini in centro a Portogruaro, i percorsi pedonali non sono utilizzabili. Al lavoro la polizia locale, il personale dell’ufficio tecnico e la protezione civile, dalla notte tra sabato e domenica. Gli allagamenti hanno comportato la chiusura di alcuni sottopassi domenica mattina: in via Prati Guori, via Bertaldo, via Venerio, via Vespucci. Le previsioni segnalano una condizione meteo in graduale miglioramento, dopo le precipitazioni delle scorse ore. Per ora, dai civici 48 e 50, via Staimbek non è più transitabile (foto del centro cittadino allagato in basso). Carreggiata ristretta in Borgo Sant’Agnese. Strada provinciale 42 (Jesolana) chiusa in centro a Lugugnana, vicino alla nuova rotatoria, verso San Michele al Tagliamento.

WhatsApp Image 2019-11-17 at 14.18.06-2

Sacchi di sabbia

Resta alta l'attenzione per il Basso Piave e Sile, Livenza, Lemene e Tagliamento. La polizia locale di Portogruaro e la protezione civile sono a disposizione della cittadinanza in collaborazione con tutte le forze dell'ordine. Prosegue la consegna dei sacchi di sabbia nella sede di via del Lavoro 6, zona Pip a Summaga, in attesa dell'evolversi della situazione (foto: sottopasso via Prati Guori chiuso). Nessun problema al momento nel sottopasso Lison né in via Bassa di Portovecchio.

WhatsApp Image 2019-11-17 at 10.29.05-2WhatsApp Image 2019-11-17 at 10.44.54-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allagata la zona dei Mulini in centro a Portogruaro

VeneziaToday è in caricamento