Cronaca

Maltempo: centrato da un fulmine commesso di Stra in gravi condizioni

Domenica mattina verso le 8 F.J. del Veneziano stava lavorando a Cadoneghe (Padova). Appena uscito dalla sua macchina è stato colpito dalla scarica elettrica durante il forte temporale

Carabinieri

È in gravi condizioni, ricoverato all'ospedale di Padova, il commesso veneziano F.J. di 43 anni di Stra che domenica mattina verso le 8 è stato centrato da un fulmine durante il forte temporale, mentre si trovava in servizio a Vigonza, nel Padovano.

Uscito dalla sua macchina, una Smart, il fattorino al lavoro per conto di un'agenzia interinale, in via Trevisan 15, è stato colpito dalla scarica elettrica dovuta al maltempo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Cadoneghe per le verifiche, e il Suem 118 che ha soccorso il veneziano sul piazzale adibito a parcheggio della ditta Professional Solution, dove F.J. si trovava per svolgere la sua prestazione. Il Suem avrebbe assistito il 43enne di Stra in arresto cardio circolatorio, praticandogli un massaggio cardiaco prima del trasferimento al pronto soccorso dell'ospedale di Padova. Qui è stato ricovero in prognosi riservata e, secondo le prime informazioni, sarebbe in pericolo di vita.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: centrato da un fulmine commesso di Stra in gravi condizioni

VeneziaToday è in caricamento