rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Nuovo temporale sul Veneziano: pioggia, vento e stavolta anche la grandine FOTO E VIDEO

Martedì pomeriggio una bomba d'acqua su Venezia e sulla provincia. Circolazione in difficoltà. Cali di tensione Enel bloccano anche il tram

Altra ondata di maltempo sul Veneziano

UN FULMINE SULLA CASA, INCENDIO A TORRE DI MOSTO

L'ARTICOLO - Il secondo round è arrivato a 24 ore di distanza dal temporale precedente. Copione piuttosto simile, con il cielo che all'improvviso è diventato nero come la pece e l'aria che ha iniziato a cambiare, denotando il futuro arrivo del nubifragio. Una bomba d'acqua si è abbattuta nel pomeriggio di martedì sul territorio del Veneziano con, a differenza di quanto accaduto lunedì, anche la grandine che ha fatto capolino. Preoccupando i residenti che hanno cercato di mettere in sicurezza le proprie automobili. Difficoltà soprattutto per la viabilità, visto che chi è stato sorpreso al volante durante il temporale non ha potuto che procedere a passo d'uomo.

INCENDIO E TRAM FERMO - Un fulmine si è abbattuto su una casa di campagna a Torre di Mosto, danneggiata pesantemente dalle fiamme. Dei cali di tensione subiti dalla rete Enel, invece, hanno causato lo stop parziale del servizio del tram a Mestre e Marghera: "A partire dalle 18:40 circa il servizio è tornato progressivamente alla regolarità", ha dichiarato l'azienda.

Video popolari

Nuovo temporale sul Veneziano: pioggia, vento e stavolta anche la grandine FOTO E VIDEO

VeneziaToday è in caricamento