Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nuovo temporale sul Veneziano: pioggia, vento e stavolta anche la grandine FOTO E VIDEO

Martedì pomeriggio una bomba d'acqua su Venezia e sulla provincia. Circolazione in difficoltà. Cali di tensione Enel bloccano anche il tram

 

UN FULMINE SULLA CASA, INCENDIO A TORRE DI MOSTO

L'ARTICOLO - Il secondo round è arrivato a 24 ore di distanza dal temporale precedente. Copione piuttosto simile, con il cielo che all'improvviso è diventato nero come la pece e l'aria che ha iniziato a cambiare, denotando il futuro arrivo del nubifragio. Una bomba d'acqua si è abbattuta nel pomeriggio di martedì sul territorio del Veneziano con, a differenza di quanto accaduto lunedì, anche la grandine che ha fatto capolino. Preoccupando i residenti che hanno cercato di mettere in sicurezza le proprie automobili. Difficoltà soprattutto per la viabilità, visto che chi è stato sorpreso al volante durante il temporale non ha potuto che procedere a passo d'uomo.

INCENDIO E TRAM FERMO - Un fulmine si è abbattuto su una casa di campagna a Torre di Mosto, danneggiata pesantemente dalle fiamme. Dei cali di tensione subiti dalla rete Enel, invece, hanno causato lo stop parziale del servizio del tram a Mestre e Marghera: "A partire dalle 18:40 circa il servizio è tornato progressivamente alla regolarità", ha dichiarato l'azienda.

Potrebbe Interessarti

Torna su
VeneziaToday è in caricamento