rotate-mobile
Cronaca Mirano / Via Miranese

Si masturba vicino a una struttura per minorenni, maniaco arrestato

Il 45enne bloccato venerdì dai carabinieri di Mirano era già stato denunciato per atti osceni a fine agosto. Ora è stato sorpreso in flagrante

Stavolta è stato sorpreso in flagrante e arrestato. Prima o poi doveva succedere, visto che il maniaco di 45 anni era già stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico per quattro volte in precedenza. Sempre a Mirano. Ora, però, sono scattate le manette e per l'uomo, P.M., descritto dalle forze dell'ordine come con evidenti problemi di personali e già in cura in strutture specializzate, si aprirà il processo.

L'allarme è scattato nel tardo pomeriggio di venerdì, verso le 19.30, quando alcuni passanti avevano segnalato ai carabinieri della stazione di Mirano una persona che, seduta su una panchina di fronte a un bar di via Miranese, si stava platealmente masturbando. Subito la memoria dei militari è tornata indietro alla fine di agosto, quando il 45enne era stato denunciato dopo che, sempre in zona ospedale, si era lasciato andare a gesti di autoerotismo davanti ad alcune ragazze. Nessun dubbio sul fatto che fosse stato lui, riconosciuto da una delle giovani che aveva poi presentato denuncia.

I carabinieri si sono mossi con velocità, anche perché il maniaco si trovava non distante da una scuola e a pochi passi da una struttura protetta che si occupa di accoglienza diurna di minorenni in difficoltà. Il 45enne è stato subito fermato, mentre i carabinieri hanno raccolto numerose e concordanti testimonianze di ciò che era accaduto poco prima, visto che il punto in cui il maniaco si era dato da fare è di intenso passaggio. Si transita di là per raggiungere il parcheggio dell'ospedale o la fermata Actv. Subito sono quindi scattate le manette, in considerazione anche del fatto che quella è una zona molto frequentata da minorenni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si masturba vicino a una struttura per minorenni, maniaco arrestato

VeneziaToday è in caricamento