rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Chioggia / Calle del Ponte della Pescheria

Trascina e tenta di baciare 12enne, "maniaco" denunciato a Chioggia

La vicenda venerdì sera in calle del Ponte della Pescheria. Un uomo di colore è stato segnalato dai carabinieri per violenza sessuale

L'avrebbe fermata giovedì sera mentre lei, in bicicletta, stava raggiungendo il negozio della madre. Come riporta il Gazzettino, un uomo di colore verso le 19 di venerdì è stato denunciato dai carabinieri con l'accusa di violenza sessuale. L'aggressore infatti il giorno precedente senza alcun motivo avrebbe avvicinato una 12enne residente a Chioggia per soddisfare i propri impulsi. L'avrebbe fermata e poi avrebbe tentato di raggiungerla con un bacio. Un episodio molto grave, che la ragazzina avrebbe raccontato alla madre solo il giorno seguente.

A quel punto sarebbe stata in grado di individuare il 41enne di colore che giovedì l'aveva avvicinata, il quale si trovava in calle del Ponte della Pescheria. L'uomo è stato quindi bloccato dalla donna e da altra gente che si trovava nelle vicinanze, mentre la bambina ribadiva che era stato lui a baciarlo. Sul posto quindi sono intervenuti i carabinieri, che hanno denunciato l'uomo, con permesso di soggiorno, per violenza sessuale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trascina e tenta di baciare 12enne, "maniaco" denunciato a Chioggia

VeneziaToday è in caricamento