rotate-mobile
Cronaca Mirano

Maniaco dà spettacolo per strada davanti alle passanti a Mirano

Un 45enne senza fissa dimora è stato denunciato per atti osceni dopo che giovedì si era masturbato vicino all'ospedale. Diverse segnalazioni

Non appena una ragazza attirava la sua attenzione non perdeva tempo. Si tirava giù i pantaloni e mostrava le proprie "grazie" a tutti. Giovedì mattina piuttosto insolito a due passi dall'ospedale di Mirano, dove un 45enne originario del paese veneziano ma di fatto senza fissa dimora ha dato spettacolo infastidendo non poco chi suo malgrado è stato costretto a transitare a piedi all'altezza della fermata Actv, dove l'uomo si era posizionato su una panchina.

Diverse le segnalazioni infastidite per ciò che stava accadendo. Sguardo non proprio "presente", maglietta verde e marsupio portato a tracolla, così è stato descritto il maniaco. La prima a lanciare l'allerta è stata una giovane che nel pomeriggio ha raggiunto la stazione locale dei carabinieri, raccontando come nel momento in cui si è imbattuta nell'uomo, già denunciato in passato, è stata "puntata" e ha dovuto assistere agli atti osceni. L'uomo si masturbava per strada, noncurante di chi gli intimava di rivestirsi. Vicino alla panchina "incriminata" si trova un esteso parcheggio che a quell'ora era pieno di auto. In più la fermata Actv viene utilizzata da diversi pendolari per raggiungere Mestre e Venezia, o al contrario muoversi verso la zona delle scuole di Mirano.

Insomma, una situazione in cui l'uomo non poteva che attirare l'attenzione. Tanto più che a chiamare le forze dell'ordine è stato anche un camionista che si trovava fermo al semaforo. A un certo punto avrebbe visto un uomo seguire alcune persone, con ogni probabilità ragazze, continuando a masturbarsi. L'uomo, denunciato per l'ennesima volta  per  atti osceni, avrebbe attraversato la strada camminando in direzione di piazza Martiri della Libertà. Dopodiché si sono perse le sue tracce. Nessun dubbio, però, sul fatto che sia stato lui a macchiarsi di questi comportamenti a luci rosse. Da qui la segnalazione alla magistratura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maniaco dà spettacolo per strada davanti alle passanti a Mirano

VeneziaToday è in caricamento