menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si masturba davanti alla scuola media, anziano maniaco denunciato a San Donà

È stato avvistato dagli insegnanti nel primo pomeriggio di giovedì: carabinieri sul posto, lo hanno bloccato mentre cercava di andarsene a bordo della sua Audi

Si piazza davanti alla recinzione della scuola e comincia a toccarsi le parti intime in pieno giorno. Succede a San Donà di Piave, protagonista dell'increscioso episosdio un anziano che evidentemente non è passato inosservato alle persone presenti nelle vicinanze. Sono stati gli insegnanti dell'istituto, la primaria Romolo Onor di via Nazario Sauro, a rendersi conto per primi di ciò che stava succedendo e a lanciare l'allarme. Il tutto è avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì.

Sul posto sono giunti in pochi minuti i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile: nel frattempo il maniaco si era ricomposto e si stava allontanando, ma evidentemente non è stato abbastanza rapido. I responsabili della scuola sono riusciti a indicarlo mentre ripartiva a bordo di una Audi A4, subito fermato dai militari e sottoposto a controllo. I racconti dei testimoni hanno incastrato l'uomo, che è stato identificato per G.G., 72enne residente in provincia di Treviso. Per lui, inevitabilmente, è scattata una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Veneto sarà quasi di sicuro in area arancione, Zaia: «Oggi l'Rt è a 1,12»

  • Cronaca

    Ordinanza anti alcol a Venezia in vista del weekend

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento