rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Falce e martello sui manifesti di Brugnaro: "Sono antidemocratici"

Il candidato sindaco denuncia la comparsa di scritte e locandine sopra i suoi cartelloni elettorali. "Si vede che la nostra proposta dà fastidio"

Cartelloni rovinati da ignoti, Luigi Brugnaro non ci sta: "Ci stanno arrivando numerose segnalazioni di nostri manifesti deturpati da scritte oltraggiose con la stella a cinque punte, o coperti da altri manifesti politici anonimi". La denuncia del candidato sindaco arriva dopo un episodio analogo delle settimane scorse, in cui su uno dei suoi cartelloni era stata apposta la scritta "Ladro".

Ma non è tutto: "Denunciamo, inoltre, un brutto episodio accaduto all’interno del Punto comune di Carpenedo, dove uno strano personaggio ha inveito con espressioni scurrili contro uno dei nostri giovani candidati al Consiglio comunale. Sono gesti d’intolleranza antidemocratica che parlano da soli e che senza ulteriori commenti qualificano chi li ha commessi: evidentemente la nostra proposta sta crescendo e a qualcuno dà fastidio".

"A chi ci insulta e ci vuole ostacolare in questo progetto di rilancio delle città di Venezia- conclude il candidato del centro-destra - noi rispondiamo con determinazione, serenità e, soprattutto, con un sorriso fucsia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falce e martello sui manifesti di Brugnaro: "Sono antidemocratici"

VeneziaToday è in caricamento