rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Mapo studio per m’over, una sfida ad alta quota

Home page del sito M'Over, realizzato da Mapo Studio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

L'agenzia di Venezia traduce nell'online il nuovo rilancio turistico del territorio di Cortina

M'Over, un ambizioso progetto turistico e sportivo che offre il meglio per creare una vacanza unica e vivere un'esperienza indimenticabile sulle piste di Cortina d'Ampezzo, a fianco di professionisti e campioni di livello internazionale. Sci, snowboard, telemark, freeride e sci nordico, mountain, road e fat bike, arrampicata, trekking, parapendio, rafting, golf, fotografia, eventi e molto altro: non una scuola di sci o di alpinismo, ma un punto di riferimento per i turisti e gli amanti della montagna, un vero e proprio club animato dalla condivisione delle stesse passioni.

Una sfida che Mapo Studio ha saputo cogliere pienamente: all'agenzia infatti il compito di creare la brand identity online e offline, e fornire gli strumenti di comunicazione utili a distinguersi nel mercato. Una coesione particolare tra design, fotografia e video che ha permesso a Mapo Studio di sintetizzare l'ampia offerta di M'Over e costruire uno storytelling efficace e d'impatto, restando fedeli all'unicità di valori e alla passione che contraddistinguono questa iniziativa.

"Cercavamo uno studio che riuscisse a valorizzare il nostro progetto - commenta Alberto Pivato, Socio e Direttore della struttura invernale di M'Over - e in Mapo Studio abbiamo trovato un gruppo di persone che ha messo insieme novità e innovazione, rendendo chiaro il nostro messaggio: non siamo una solita scuola di sci, ma una realtà che vuole far vivere la montagna a 360°, in estate e in inverno".

Kristian Ghedina & Deborah Compagnoni fra gli attori principali di questo bellissimo film, un nuovo modello per il rilancio del turismo ad alta quota. Oggi M'Over si sta preparando alla prossima stagione estiva, all'insegna sempre dell'innovazione dei servizi da proporre e della qualità dell'output.

Ma non basta. La prossima sfida sarà quella di strutturare M'Over come uno Exclusive Sport Provider nel mondo, dove i nostri clienti grazie al network che andremo a disegnare potranno trovare gli stessi standard d'eccellenza, gli stessi format didattici e le stesse emozionanti esperienze.

www.moversport.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mapo studio per m’over, una sfida ad alta quota

VeneziaToday è in caricamento