rotate-mobile
Cronaca

Marano Veneziano, riapre mercoledì 30 l'ufficio postale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riaprirà mercoledì prossimo 30 luglio (ore 9.30) l'ufficio postale di via Caltana 117 a Marano Veneziano. In questi giorni si stanno completando i lavori per il ripristino e la piena restituzione ai cittadini del servizio dopo l'esplosione dello sportello automatico Postamat, provocata in un tentativo di furto lo scorso maggio.

L'ufficio postale metterà a disposizione tre sportelli, una nuova rampa per i disabili ed un nuovo sistema di videosorveglianza. Dall'inizio di agosto verrà riattivato anche lo sportello automatico Postamat, per il prelievo di denaro contante, ricariche telefoniche, pagamento bollettini ed altre operazioni.

L'ufficio di Marano sarà aperto da mercoledì con i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato fino alle 12.30. Per informazioni il numero di telefono dell'ufficio postale è 041/479478.

Fino alla riapertura saranno a disposizione per tutti i servizi gli uffici postali di Mira, via Alfieri, Borbiago, oppure Mirano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marano Veneziano, riapre mercoledì 30 l'ufficio postale

VeneziaToday è in caricamento